Home News Assistenti di volo Insinuazione al Passivo società Alitalia SAI

Insinuazione al Passivo società Alitalia SAI

 

Gentili colleghi,

ad iniziare dalla giornata di domani, mercoledì 2 agosto, l’azienda inizierà ad inviare a tutti i lavoratori Alitalia SAI le previste raccomandate con all’interno il plico e le istruzioni utili per ricavare la propria datoriale; vi invitiamo a stampare e consegnare alla scrivente Organizzazione Sindacale il documento che troverete inserito nella Vostra specifica area.

Va precisato che la società che si occupa dell’inserimento delle lettere datoriali all’interno del suddetto sito internet, ha tempo sino al 4 settembre p.v. per completare tutti gli inserimenti di ogni singola posizione. Questo significa che non è detto che la propria lettera datoriale sia effettivamente disponibile dalla data di ricezione della raccomandata Alitalia.

Ricordiamo che la lettera datoriale dovrà indicare compiutamente ed in modo conforme i propri crediti vantati in Alitalia SAI alla data del 2 maggio 2017 e laddove Vi fosse uno scostamento nel suo contenuto, rispetto alle proprie previsioni, sarà necessario provvedere alla formulazione delle necessarie integrazioni. Anche in questo specifico caso, tutte le Strutture sindacali UGL TA assicureranno la più totale assistenza.

La consegna della lettera datoriale è necessaria per completare la pratica e consentire al nostro studio legale di procedere all’inoltro dei documenti secondo la procedura prevista dalla legge vigente.

Come sempre la nostra Organizzazione Sindacale manterrà la massima presenza per assicurare l’assistenza eventualmente necessaria; in ogni caso Vi invitiamo a contattarci per ogni ulteriore chiarimento.

Roma, 1 agosto 2017

 

Segreteria Nazionale UGL Trasporto Aereo

NO COMMENTS

Leave a Reply

*