Home Rubrica Legale

 

 

legalita1

 

UglAirMagazine si arricchisce  di una nuova Sezione: la Rubrica Legale.

La Rubrica Legale si articola in due Sezioni:

  • SEZIONE CONSULENZA

In essa troveranno spazio le domande, poste dai Lavoratori, alle quali l’Avvocato Ametrano, titolare dello Studio omonimo, risponderà prontamente. Il potenziale carattere d’interesse generale, consentirà, attraverso la pubblicazione (senza naturalmente i dati anagrafici sensibili del lavoratore), di fornire un servizio certamente importante.

  • AGGIORNAMENTO DIRITTO

In questa Sezione verranno pubblicati gli estratti delle sentenze di maggior rilievo, aggiornate e commentate dallo Studio Legale.

Nell’ambito di quest’area, afferente naturalmente in via prioritaria il Diritto del Lavoro segnaliamo inoltre le Sentenze che riguardino:

– Diritto del condominio;

– Diritto al risarcimento del danno;

– Diritto tributario (cartelle esattoriali…).

Di seguito alcune informazioni relative allo Studio Ametrano.

Studio Legale Ametrano – Brevi cenni sui Servizi offerti –
L’Avvocato Giuseppe Ametrano, è uno dei legali fiduciari della UGL Federazione Nazionale Trasporto Aereo, con sedi in Roma e Milano: vanta una specifica competenza nei settori del Diritto del lavoro del risarcimento del danno specie per la cosiddetta “malasanità”.
Nel suo Studio si avvale della consulenza di professionisti del settore civile, penale e tributario, offrendo così una consulenza completa e multidisciplinare essenziale per poter garantire tutele e garanzie concrete a chi si trova nella situazione di dover far valere i propri diritti.
Non solo.
Lo Studio offre consulenti di primario livello nel campo commerciale (es: questione di interessi bancari), tecnici edili (es: per stime di danni agli immobili e condominiali), medico legali (per i danni subiti ad esempio da prestazioni sanitarie).
Lo studio ha sempre curato la comunicazione con i propri clienti e pertanto offre un servizio unico in Italia, teso ad informare in tempo reale il cliente della situazione della sua pratica con un aggiornamento costante anche per via telematica.
 Al patrocinato viene fornita una password e un ID che consente di accedere ai server dello Studio, per controllare tutto ciò che riguarda la pratica legale, in tempo reale (atti delle parti e provvedimenti del Giudice)
Un sistema di mailing notturno avvisa dell’intervenuta modificazione dello stato di una determinata pratica.