L’attività collegata al CAF ed ai servizi nel loro insieme è affidata a Giovanni  Carelli che è il  responsabile del CAF e Servizi della Segreteria Nazionale UGL Trasporto Aereo.

L’obiettivo di questo importante Dipartimento, come ogni anno, è quello di assicurare ed offrire un servizio d’eccellenza basato sulla professionalità, tempestività e cortesia, elementi questi che da sempre ci contraddistinguono, grazie a tanti anni di esperienza maturati in questo settore.

Desidero segnalare, che presso la sede della Federazione Nazionale, è inoltre possibile usufruire di tutti i servizi di Patronato, quali ad esempio, le pratiche pensionistiche nel loro insieme, le pratiche riferite alla legge 104 e quelle relative alla verifica contributiva e tutto ciò che viene demandato dall’INPS in gestione ai Patronati.

Altro servizio specifico, quello riferito  alle attività di Conciliazione protetta in sede sindacale, ovvero la possibilità di certificare legalmente un’attività di mediazione transattiva sul lavoro ma anche tra privati, per le quali UGL Trasporto Aereo garantisce la massima qualificata assistenza tramite i suoi operatori accreditati ed autorizzati dall’Ispettorato del lavoro.

Tale attività viene altresì assicurata presso le principali sedi Regionali e Provinciali italiane.

I Servizi UGL Trasporto Aereo sono quindi un fiore all’occhiello per tutti gli interessati e coprono ogni ambito di primario riferimento sia lavorativo che fiscale che privato, laddove necessario.

Per ogni informazione si prega di contattare il numero +39 06 87789978 o la seguente e-mail: ugltrae@libero.it