Home » Comunicati » Gestori Aeroportuali » SEA S.p.A. » Personale di Terra – Noi in SEA – Comunicato ai Lavoratori

Personale di Terra – Noi in SEA – Comunicato ai Lavoratori

Comunicato ai lavoratori

Noi in SEA

Ringraziamo tutti i lavoratori che ci hanno sostenuto durante le votazioni per l’associazione NOI in Sea.

Lo è nei fatti, ieri lunedì 15/02 presso l’aeroporto di Malpensa si sono riunite le Organizzazioni Sindacali, SENZA LA NOSTRA PRESENZA, supponiamo che la loro scelta sia dovuta dalla volontà di non condividere il progetto di Riorganizzazione e del futuro della Associazione stessa.

A noi non ci spaventa l’era del cambiamento, anzi ci crea uno stimolo nuovo nel voler dibattere per migliorare gli aspetti organizzativi, il contributo che vorremo dare è nel RISPETTO DEI NOSTRI ELETTORI, come prerogativa ci eravamo posti l’obbiettivo di comunicare tempestivamente qualora ci fosse stata qualsiasi iniziativa, E’ COSI’ NEI FATTI!!!

Questa presa di posizione la rimandiamo al mittente!!! Il nostro elettorato ha una DIGNITA’ da rispettare, nessuno ci può, o potrà ostacolare nel tentativo di non farci LAVORARE!!!

Malpensa, 16.02.2016

UGL T.A.