Home » Comunicati » Gestori Aeroportuali » Airport Handling Milano » Personale di Terra – Airport handling/Milano Malpensa – Comunicato ai Lavoratori

Personale di Terra – Airport handling/Milano Malpensa – Comunicato ai Lavoratori

COMUNICATO AI LAVORATORI AIRPORT HANDLING

Dopo anni di esperienza sindacale ne abbiamo viste di tutti i colori, ma questa è paradossale!!!

L’azienda, contesta un lavoratore per la mancata riconsegna di una chiave dell’armadietto dello spogliatoio 134, sostenendo che lo stesso utilizzava l’armadietto dopo la riconsegna delle tre chiavi date in dotazione nel lontano 2005.

A seguito della contestazione, dopo approfondito dibattito durato circa 25 minuti nella quale abbiamo dimostrato la totale estraneità dei fatti, abbiamo chiesto l’annullamento della sanzione disciplinare.

Ma come si potrà immaginare, l’azienda ha comunque sanzionato il lavoratore, presumibilmente per il solo fatto che fosse il vecchio intestatario fino a cinque mesi prima.

Noi riteniamo che queste frizioni tra i lavoratori non possano portare nessun beneficio, anzi lasciano presagire un mal contento generale.

Invitiamo l’azienda e siamo ancora in attesa di definire molteplici questioni rimaste aperte dalla costituzione di AIRPORT HANDLING che coinvolgono 1500 lavoratori circa sugli scali milanesi.

Malpensa, 08.03.2016

UGL T.A.