New Livingston S.p.A.

Facciamo il punto sull’adunanza dei Creditori del 30 ottobre u.s.

 

Gentili colleghi, nell’invitarvi ad un’attenta lettura del verbale di udienza allegato alla presente comunicazione, Vi anticipiamo che, in data 30 ottobre u.s., si è tenuta ai sensi dell’art. 174 della legge fallimentare l’Adunanza dei Creditori.

Il Commissario Giudiziale Oliviero Tessera, ha illustrato ai creditori la relazione redatta ai sensi di legge nonché le principali peculiarità della proposta di concordato preventivo della New Livingstone S.p.A.

Ricordiamo che in data 29 ottobre u.s. il Legale di NEW LIVINGSTON S.p.A., Avv. ha depositato nella Cancelleria del Tribunale, ad integrazione della Proposta di Concordato la “Proposta irrevocabile per l’acquisto dei crediti vantati da New Livingston S.P.A. formulata ed accompagnata dalla documentazione di Servizio attestante la costituzione di un Deposito Fiduciario a garanzia delle obbligazioni assunte dal responsabile aziendale nei confronti del Concordato Preventivo.

La Proposta formulata dal responsabile dell’azienda, come già evidenziato comporta, a giudizio del Commissario, un miglioramento sia qualitativo che quantitativo dell’originaria Proposta Concordataria essendo tuttavia condizionata al passaggio in giudicato del provvedimento di omologazione del Concordato Preventivo.

La nostra Organizzazione mantiene costante la sua opera di controllo e di verifica dello stato dell’arte. Vi invitiamo a contattarci per ogni ulteriore chiarimento.

 

Dipartimento Nazionale AAVV

UGL Trasporto Aereo

New_Livingston_Spa

documenti allegati alla Comunicazione ai creditori