G.A.P – AEROPORTO PANTELLERIA. UGL TRASPORTO AEREO – Siamo soddisfatti  dell’accordo , chiuso in data 18/04/2016 presso gli uffici Amministrativi dello scalo di Pantelleria

Lo dice in un nota Enrico Bondi’ , Segretario Provinciale della UGL Trasporto Aereo  ” Aeroporti Minori “.

E’ stata una trattativa che è andata avanti sino alle 2 di notte e comunque il mattino successivo i dipendenti hanno firmato la accettazione del verbale di accordo.

Altra cosa importante – stante la nuova conduzione della gestione del personale da parte dello studio Ingargiola , lo stesso ha preteso uno scarico di responsabilità per eventuali situazioni pregresse e – anche in questo caso abbiamo ottenuto una ” sanatoria ” di euro 200,00 a dipendente.

Conclude, Domenico De Cosimo Segretario Regionale UGL Trasporto Aereo Sicilia, detto accordo di II° livello, che sarà depositato presso l’ufficio provinciale del lavoro di Trapani ,chiude una problematica delicatissima che ha visto emergere, nel corso delle trattative la definizione di un’intesa in tema di flessibilità.