achille bardanzellu

Info UGL Trasporto Aereo (Geasar)

Gentili colleghi

nei giorni scorsi ho provveduto ad attivare la nuova Rappresentanza Sindacale Aziendale della UGL presso la nostra società, nella convinzione che fosse ineludibile una drastica inversione di marcia. Per troppi anni abbiamo scontato inefficienze che, credo, sia giunto il momento di sanare apportando un contributo fattivo e determinante per il nostro futuro, secondo la mia esperienza di quasi 31 anni consecutivi di lavoro, gran parte dei quali vissuti con voi sia in Meridiana che in Geasar.

Vi sono le condizioni storico sociali più favorevoli per disegnare e progettare insieme, concretamente, soluzioni innovative e coerenti con le prossime opportunità che investiranno la regione Sardegna.

La UGL TRASPORTO AEREO mi ha dato questa occasione e intendo intercettare, grazie a quanti di Voi mi vorranno sostenere, ogni singola occasione di crescita.

In questa Organizzazione Sindacale ho trovato dialogo e disponibilità, ma soprattutto, un gruppo coeso ed unito che ha voluto accordare fiducia alla mia persona, in virtù di quello che è stato il mio modo di essere e di operare in quasi 20 anni di attività sindacale fino a ieri svolta.

La UGL TRASPORTO AEREO si insedia, da oggi, presso lo scalo di Olbia e prossimamente presso Cagliari, con l’intenzione di radicarsi e offrire servizi e presenza qualitativa per tutto quello che concerne il mondo del Lavoro.

Per questo Vi invito a contattarmi ai seguenti recapiti: Telefono: 335-5485061

E-mail:     abardanzellu@ugltrasportoaereo.it.

Intendo essere chiaro: sono e resto un Lavoratore, uno di voi; ho solo deciso di continuare a mettermi in gioco per il bene comune, facendo tesoro di tutto quello che ho appreso nel mio recente passato.

In attesa di essere contattato, Vi auguro buon lavoro.

Olbia, 28 Gennaio 2015                                                                         Achille Bardanzellu

 

Schermata 2015-01-28 alle 14.49.41