Gentili colleghi,

la Federazione Nazionale UGL Trasporto Aereo in collaborazione con il patronato ENAS ha organizzato per i giorni *5, 6 e 7 Dicembre* p.v. la seguente importante iniziativa: “Insieme per la prevenzione’’.

Il nostro principale obiettivo è quello di rendere tutti i lavoratori ancora più consapevoli sull’importanza della prevenzione, in questo caso riferita alle malattie dermatologiche.

La dermatologia e la prevenzione sono argomenti sensibili e di attualità soprattutto per il personale navigante, già sottoposto a rigidi controlli, ma che in realtà interessa tutti da vicino e che la UGL tra le sue tante iniziative vuole contribuire a diffondere.

Il Professor Aldo Morrone, che è Coordinatore clinico scientifico dell’Istituto San Gallicano, medico di fama mondiale ed impegnato in campo umanitario, ( ricordiamo ad esempio la recente missione in Siria), ha messo a disposizione, *grazie alla UGL*, la propria professionalità ed il proprio tempo per visitare gratuitamente quanti lo riterranno opportuno.

I posti disponibili sono limitati e contingentati *nei tre giorni* indicati con orario dalle 14.30 alle 19.00 e pertanto, per poter essere visitati rientrando nelle disponibilità previste, sarà possibile prenotare, dalle 09.00 alle 16.00, allo 0665017396.

Le visite avranno una durata di circa 15 minuti e si svolgeranno presso la sala sindacale della UGL adiacente ai locali del CRAL Aeroporti di Roma dell’aeroporto di Fiumicino, ubicati in via P. Magni snc.

Di seguito la Locandina dell’evento.

schermata-2016-11-30-alle-13-09-12