Comunicato ai Lavoratori di ADR

Rinnovo assegni famigliari

 

Gentili colleghi, vi informiamo che nel mese di giugno u.s. sono scaduti gli assegni famigliari, relativi al periodo fiscale primo luglio 2014/30 giugno 2015.

Solo a titolo informativo ricordiamo che questo diritto spetta in funzione del decreto legge 726/84 convertito in legge 863/84.

Per non perdere il riconoscimento di questo importante contributo che spetta in funzione del reddito del nucleo famigliare e del numero dei componenti, è quindi necessario procedere al rinnovo della richiesta per il periodo 1 luglio 2015/30 giugno 2016.

La nostra Struttura sindacale di RSA, è a vostra disposizione per ogni necessità o assistenza nella compilazione e nel fornirvi tutte le più importanti novità di legge e quindi per intercettare tutte le opportunità che sono previste per i lavoratori e che sono racchiuse nel Testo Unico.

Vi ricordiamo che, qualora non fosse stata effettuata la richiesta anche per gli anni passati, è possibile comunque effettuare una domanda sino a 5 anni di arretrato.

Considerata la materia complessa e certamente non sintetizzabile in un comunicato sindacale, Vi invitiamo a contattarci e ricevere immediato supporto.

Vi ricordiamo che nelle bacheche sindacali sono affissi i recapiti dei nostri delegati sindacali.

Roma 12 agosto 2015

 

RSA UGL TRASPORTO AEREO