Comunicato ai lavoratori

Aviapartner

UGL vince l’ennesima causa!!!

Ne è nei fatti, UGL dopo numerose cause vinte sui contratti a Tempo Determinato, vince anche l’ appello presso il Tribunale di Milano.

Per l’Azienda, non bastava che il Giudice del Tribunale di Busto Arsizio confermasse l’errato utilizzo dei contratti a termine “legge 368/01”.

I fatti risalgono a maggio del 2013, il Giudice L.R. diede ragione a noi, obbligando di fatto l’azienda dopo 10 mesi di contratti a Termine ad assumere IL LAVORATORE a TEMPO INDETERMINATO, Prassi consolidata ormai da diversi anni, lo attestano le decine e decine di cause vinte dal nostro ufficio LEGALE.

Ma tutto questo non è bastato!!, l’azienda ha scelto la strada della OSTINAZIONE nei nostri confronti e del lavoratore, ricorrendo in APELLO!!!

I fatti, giovedì 14 gennaio 2016 presso il Tribunale di MILANO dinanzi a tre Giudici veniva confermata l’ASSUNZIONE a TEMPO INDETERMINATO confermando il dispositivo precedente. A fronte di ciò invitiamo l’azienda a investire le proprie risorse attraverso la nuova organizzazione del lavoro ANZICHE’ ricorrere a tali azioni, certamente noi rimarremo sempre impegnati a RAPPRESENTARE I lavoratori di AVIAPARTNER, lottando con azioni per emarginare il precariato.

Malpensa, 15.01.2016

UGL T.A.