La scrivente organizzazione sindacale nel rispetto della legge vigente ha ritenuto opportuno, aprire la prima fase di procedura di raffreddamento che ha per motivo l’ormai cronico problema di carenza di personale con un aggravio dei carichi di lavoro.
La nostra organizzazione sindacale ha tentato in ogni modo di aprire un dialogo costruttivo con la società ma ad oggi raccoglie un assordante silenzio al limite del “grottesco”.
La conseguenza di questa situazione è uno scadimento sempre più evidente della qualità del servizio che si traduce in continuo e sempre maggiore sforzo da parte di tutti i lavoratori del reparto in particolar modo nel periodo estivo
Vogliamo quindi rivolgere un ringraziamento a tutti i lavoratori del coordinamento di scalo che consentono con i loro sacrifici la continuità del servizio che altrimenti sarebbe pregiudicato.
17 Luglio 2015
SERGRETERIA PROVINCIALE UGL TA