InGentili COLLEGHI,

nella data del 14 gennaio 2014 abbiamo inviato richiesta di un   Incontro Urgente , per capire se ci siano notizie sulla concessione della Cigs e novita’ sulla possibilità di vendita della compagnia.

In questi giorni molti di voi ci hanno segnalato di aver più volte contattato telefonicamente l’ufficio del personale senza ricevere risposta.

Abbiamo fatto presente il problema direttamente alla direzione del personale, sottolineando che molti dipendenti hanno l’esigenza di comunicare la sospensione della cassa o richiedere documenti necessari per anticipo della stessa da consegnare alle banche.

Le chiamate all’ufficio del personale verranno quindi deviate direttamente sul recapito telefonico del direttore del personale.

Rimane comunque attiva la mail ammpers@livingstonair.it per tutte le comunicazioni non urgenti.

Al momento gli uffici continuano ad essere nella sede di Cardano al Campo: chiederemo di essere tempestivamente informati quando e se verrà spostata la sede, come ci era stato recentemente ipotizzato.