Cari Colleghi, a seguito di vostre segnalazioni abbiamo sollecitato l’Azienda nel richiedere la revisione di qualche giorno della data di addebito, da parte degli istituti di credito convenzionati, su conto corrente delle spese sostenute da ogni dipendente con le rispettive carte.

L’American Express non ha potuto accordare tale modifica, rappresentando che la attuale dilazione di 32gg è una significativa agevolazione rispetto allo standard del loro servizio che è di 28 gg.

La Deutsche Bank ha effettuato un aggiornamento nella data di chiusura dell’estratto conto carta, posticipandola a data successiva rispetto al 1° giorno del mese previsto dalla convenzione.

 La Diners Club International ha comunicato che, qualora i dipendenti fossero interessati a variare la data di chiusura del ciclo dell’estratto conto mensile della Carta (dal 1° al 5° giorno del mese), possono inviare mail con relativa richiesta di modifica all’indirizzo di posta elettronica Top.CorporateService@dinersclub.it, riportando per esteso nome/cognome, codice fiscale, richiesta di variazione e recapiti utili cui essere ricontattati.
Per ulteriori informazioni in merito potete contatatre la nostra struttura R.S.A.
Segreteria R.S.A. Alitalia CAI
UGL Trasportoaereo