Schermata 2014-01-10 alle 16.39.05

 

 

 

Gentili COLLEGHI,

grazie alle Vostre segnalazioni, siamo a venuti a conoscenza di alcune problematiche relative all’assegnazione del must go per Fiumicino, in occasione di attività programmate a Roma per personale base Milano (visita cosmica, rt).

Abbiamo immediatamente effettuato delle verifiche in azienda: ci è stata confermata l’esistenza di una problematica per la quale abbiamo sollecitando una pronta risoluzione.

L’azienda ci ha garantito che la mancata assegnazione del must go, peraltro sporadica, è stata frutto di un errore informatico cui si sta ponendo immediato rimedio.

Coloro i quali avessero riscontrato questo problema, in caso di mancata risoluzione (riscontrabile tramite notifica visionabile su alis), dovranno allertare il proprio Tutor che provvederà ad attivarsi perché il must go venga effettivamente assegnato.

 

RSA Assistenti Di Volo

UGL FEDRERAZIONE NAZIONALE TRASPORTO AEREO