In data odierna ci siamo incontrati con l’Azienda per espletare la prima fase della procedura di raffreddamento nella società Cityliner .
Abbiamo sin da subito auspicato risposte chiare e esaustive
Nell’immediato ci è stato comunicato che in merito alla chiusura delle basi di Napoli e Trieste, l’azienda ha accolto la totalità delle domande di trasferimento.
Sempre in merito a tale problematica abbiamo inoltre ottenuto che per tutti coloro aventi subito un trasferimento forzato vi sia da parte Aziendale la possibilità di avere un “attenzione gestionale” che permetta di partire dalle basi sopracitate.
Abbiamo inoltre ottenuto che nel mese di gennaio troveranno luogo una serie di incontri finalizzati allo sblocco e le modifiche del part time.
Infine ci è stato comunicato, con lo scopo di alleggerire la pesantezza del turno mensile, dal 1 dicembre verranno assunti a tempo determinato 7 colleghi, rispettivamente 4 AV e 3 AVR, dal bacino della mobilità.
A fronte delle risposte date in merito alle tematiche oggetto di procedura abbiamo deciso di chiudere la presente con esito positivo.
SEGRETERIA R.S.A. ALITALIA CAI
UGL TRASPORTOAEREO