Sindacato aperto

– Incontri costanti con TUTTI i lavoratori –

 

Comincia nel mese di settembre, una nuova importante iniziativa.

UGL TRASPORTO AEREO si mette a disposizione di TUTTI i lavoratori, iscritti e non, per incontri programmati in sede, senza filtri ed in modo diretto, con la partecipazione, sempre, del Segretario Nazionale Francesco Alfonsi e di tutto il Dipartimento Nazionale Assistenti di Volo.

Tali incontri avranno non solo il carattere dell’assoluta apertura, ma anche una cadenza fissa e regolare.

Da questo mese verranno programmate date comunicate attraverso tutti i canali, per invitare alla partecipazione chiunque desideri un confronto costante e franco.

Per l’area Naviganti abbiamo fissato le seguenti date riferite al mese di settembre:

  • Mercoledi 17, dalle ore 09:30 alle ore 12:00
  • Lunedì 29, dalle ore 14:30 alle ore 17:00

 

Perché?

Le recenti intese che hanno certamente consentito il salvataggio di Alitalia e concrete prospettive di sviluppo e rilancio industriale, ma anche creato tutte le difficoltà, enormi che tutti voi conoscete.

Tutto ciò rende necessario l’avvio di un confronto Categoriale più dinamico e diretto, finalizzato alla socializzazione, allo scambio di idee e alla progettazione di tutte le iniziative future.

La Federazione del Trasporto Aereo della UGL avvia quindi, oltre a tutti i consueti momenti di confronto già consolidati, una fase di confronto aperto e duraturo (ogni quindici giorni) per tutti gli iscritti e non iscritti presso la sede nazionale, in Via dell’arte 101 (Fiumicino Parco Leonardo).

Vi invitiamo a voler partecipare massicciamente per voltare pagina e costruire un nuovo modo di confronto.

 

Dipartimenti Nazionali PNT/PNC